Domande Frequenti

Non per forza, si possono acquistare tutti gli articoli anche come OSPITE. Per registrasi invece, basta cliccare sul link “REGISTRATI” e inserire i propri dati. Questa procedure va effettuata solo in occasione del primo acquisto: a ogni visita successiva, il Cliente dovrà inserire solo la propria e-mail e password e sarà riconosciuto in automatico dal sistema.

Si. Il Cliente può in qualsiasi momento modificare i dati (ad esempio: l’indirizzo, la mail, ecc.) del proprio profilo. Per farlo basta cliccare sul link “IL MIO ACCOUNT”, effettuare le modifiche che si desiderano e infine, salvare il nuovo profilo.

No. Sul sito sono pubblicati solo gli articoli effettivamente disponibili.

Dipende dalla nazionalità del Cliente che ha effettuato l’ordine. L’IVA è già calcolata nelle fatture di acquisto per i Clienti appartenenti ai Paesi EU (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria). la spedizione verso Paesi Extra viene invece effettuata senza addebito di tasse: è a carico del Clienti il pagamento di eventuali imposte locali e/o di dogana.

Al momento del pagamento viene generata una fattura. 

Si. Il Cliente ha l’opportunità di iscriversi alla Newsletter.